Vicè #piùpizzapertutti

 

La nostra storia

 
 
 
 
 
Da una grande disavventura è nata Vicè #piùpizzapertutti a Lecce, grazie a mia nonna ho portato avanti quello che all'inizio era solo un gioco”.
De Leonardis Vincenzo ha fatto della sua passione un lavoro, il suo obiettivo è portare a tavola pizze genuine create solo con prodotti di prima scelta. Attorniato da personale competente ed esperto nel settore da molti anni ha dato alla sua pizzeria un’impronta innovativa, ma se vogliamo anche tecnologia. Infatti, il nome è composto dall’hashtag #piùpizzapertutti per dare ai clienti la possibilità di condividere con tutti gli amici l’esperienza vissuta nel suo locale: forte della consapevolezza di offrire un servizio di elevata qualità attraverso una pizza realizzata con ingredienti sani e genuini.

La tradizione della pizza napoletana si incontra con l’innovazione nella nostra cucina, amiamo sperimentare sempre nuovi gusti attraverso accoppiamenti studiati ad hoc, ma di questo vi rendiamo partecipi facendovi trovare nel nostro menu anche le “pizze del giorno” sempre diverse e soprattutto stagionali. Il personale qualificato ed esperto saprà aiutarvi nella scelta tra le 40 pizze a vostra disposizione sul menu: dalle classiche a quelle più particolari per soddisfare ogni palato anche quello più sofisticato.

Vicè #piùpizzapertutti a Lecce tiene conto della salute della sua clientela e utilizza un tempo di lievitazione oltre 36 ore per renderla il più digeribile possibile. La filosofia aziendale è basata sulla trasparenza e per essere credibili ai vostri occhi siamo attivi sulla nostra pagina Facebook postando sempre immagini delle nostre realizzazioni e degli ingredienti da noi utilizzati.